• Pubblicita’

  • Contattaci

    Thanks!

    Grazie! Risponderemo nel più breve tempo possibile! :)

    Required fields not completed correctly.

L’idea

Adotta un Vitello

Tratto dall’idea originale di Fausto Garro’

S

ono un piccolo allevatore della provincia di Mantova che ha deciso di  rivoluzionare il proprio allevamento di vitelli.

[blockquote type="blockquote_quotes" align="center" width="400"]

In un mondo in cui la globalizzazione diffonde sul mercato carne a costi sempre più bassi e di non chiara provenienza, ho pensato di dare a chi lo desidera, la possibilità di mangiare della carne buona in tutta tranquillità e sicurezza.

[/blockquote]

Come?

[blockquote type="blockquote_quotes" align="center" width="400"]

Semplicemente adottando un vitellino, che verrebbe marchiato con il vostro nome, allevato in modo naturale e con prodotti della mia terra. Una volta cresciuto ed arrivato al peso desiderato, potrete venirvelo a prendere oppure, come nella maggior parte dei casi, macellarlo in un macello di nostra conoscenza, dove verrà  suddiviso e confezionato. Chiaramente al macello potrete venire anche voi per seguire le varie fasi di macellazione e confezionamento della carne.

[/blockquote]

Cosa vi chiedo per questa adozione a distanza?

[blockquote type="blockquote_quotes" align="center" width="400" el_position="last"]

Un costo fisso che stabiliremo al momento del contratto e per di più, come nelle vere adozioni a distanza, potrete venire a visitare il “vostro vitello” ogni volta che lo desiderate.Vi posso assicurare che ho già fatto questo esperimento con diverse famiglie di conoscenti e vicini di casa, con ottimi risultati; è chiaro che non pagherete la carne più del prezzo di mercato però dovrete avere dei frigoriferi capienti, oppure organizzarvi magari in diverse famiglie e amici, per poter congelare e conservare la carne.

[/blockquote]